Alla fine di settembre, il suo umano Steve Lamplough ha sentito i suoi tre cagnolini abbaiare in giardino.
Molto curioso, è uscito per vedere quale fosse il motivo dei loro latrati.
Un piccolo intruso
È in quel momento che ha avuto lo stupore di scoprire Denni mentre portava un cucciolo di koala sulla schiena! L'adorabile animale aveva avvolto le sue zampine pelose attorno al collo del Golden Retriever.
Per Steve, la scena era assolutamente esilarante, soprattutto quando Denni si metteva a correre. Sembrava che il koala fosse un piccolo fantino! Rimaneva comodamente accoccolato tra il pelo del cane e questi non si lamentava, anzi, sembrava sorridere: la compagnia del piccolo marsupiale gli era gradita!
Dalla mamma
Anche se la scena era adorabile, Steve sapeva che bisognava riportare il piccolo koala da sua madre e lo ha quindi sollevato delicatamente dal dorso del suo cane. Inoltre ha capito perché i marsupiali sono attratti dal suo giardino: sono i fiori del frassino ornamentale che li attirano!
Dopo aver rimesso il piccolo sull'albero, Steve ha aspettato qualche minuto prima di tornare a controllare. Sollevato, ha visto che il cucciolo era già con la madre che lo coccolava.
Nessuno sa come il marsupiale sia riuscito a salire sulla schiena di Denni, ma una cosa è certa: questa avventura è stata apprezzata da entrambi!