Pubblicità

Trasportino

Trasportino con un biglietto che spezza il cuore. 

© @homewardboundcats / Instagram

Video. Abbandonano due trasportini davanti al rifugio: il biglietto lasciato è straziante

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il rifugio si preparava a chiudere quella sera, quando lo staff ha notato qualcosa davanti alla porta.

Molto preoccupati, i volontari dell'Homeward Bound Cat Adoptions di Las Vegas negli Stati Uniti sono andati a dare un'occhiata e si sono trovati davanti due trasportini, uno sopra l'altro.

Nel trasportino in basso c'era una giovane gatta e in quello in alto i suoi tre gattini: tutti e quattro respiravano a fatica a causa del caldo di quella serata di agosto.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Famigliola in difficoltà 

C'era un pezzo di carta su uno dei trasportini con scritte solo poche parole: «Mi dispiace. Gattini buoni. Niente soldi. Aiuto!» Lo staff ha provato una grande tristezza per questa famiglia di felini. Allora tutti si sono mobilitati per portarli all'interno del rifugio, e hanno dato loro dell'acqua per cercare di rinfrescarli.

Ellen Richter, una delle volontarie, si è offerta di accogliere tutti i gatti a casa sua. Qui hanno potuto rilassarsi in un ambiente sereno e confortevole. Mamma gatta è stata chiamata Italia Ristretto e i suoi piccoli Pecan Caramel, Purrmacchiato, Mocha Toffee Meowcha e Cinnamon Swirl Catpuccino. 

Va tutto bene! 

All'inizio timidi, col passare dei giorni i micini sono diventati più coraggiosi! Hanno iniziato a esplorare la casa e a 7 settimane si sono trasformati in monelli pieni di energia! Le loro giornate si sono riempite di inseguimenti e di momenti di gioco molto divertenti. 

Quando sono stanchi, i piccoli si rannicchiano al sole su una morbida coperta. Grazie alla mobilitazione dei volontari, la giovane mamma e la sua tenera prole sono stati salvati dal caldo e hanno avuto una seconda possibilità nella vita.

Gattini timidi

Quanta energia!

Cinnamon è stata adottata! 

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?