Chi lo guarda queste immagini non riesce a credere a ciò che vede.
Quando ci sono deviazioni dalla norma, si dice spesso che sia uno scherzo della natura. Ma nel caso del gattino orfano Daisy, Madre Natura è andata davvero oltre. Non c'è spiegazione per il disegno in mezzo al muso di questo adorabile felino. Si tratta infatti di un organo genitale maschile completo. Sul naso spicca il pene e sulla fronte si vedono persino due testicoli.
Il gatto con uno strano attributo
Non c'è quasi nessuno che, guardando Daisy con i suoi occhi dolci, non scoppi in una risata fragorosa o in un sorriso imbarazzato.
Perché anche se alcuni definiscono elegantemente questa insolita colorazione del pelo come un simbolo di fortuna induista, alla fine resta semplicemente e inequivocabilmente un pene. Per questo motivo il batuffolo peloso ha ricevuto immediatamente il suo eloquente soprannome ed è diventato famoso come "il gatto-pene".
Il post diventa virale
Daisy probabilmente non ha idea della sua fama su Internet. Il clamore intorno a lei inizia quando ad agosto l'organizzazione australiana per la protezione degli animali "Mini Kitty Commune" pubblica su Facebook le foto dell'adorabile gattina orfana e di sua sorella. Per la gatta di razza di nove anni con il muso insolito e per sua sorella si cerca infatti una famiglia adottiva.
Le immagini fanno il giro del mondo in un lampo e nel frattempo il leggendario "gatto-pene" ha conquistato una schiera enorme di fan e ammiratori in tutto il globo.
Ma a lei probabilmente non importa molto, perché Daisy ha ormai trovato una bella nuova casa.