Brownie è stata vigliaccamente abbandonata, legata a una recinzione vicino a un'autostrada molto trafficata.
Accanto a lei c'era un pezzo di cartone su cui il suo ex proprietario aveva scritto un messaggio spiegando le circostanze che avevano portato al suo abbandono.
Leggi anche: Come viene punito l'abbandono di animali dalla legge italiana?
Un triste messaggio
Sul piccolo cartello c'era scritto: «Il proprietario non si prendeva cura di lei e io non ho i soldi per pagare le spese di abbandono. Per favore, amatela e trovatele una casa per sempre.»
Brownie è stata portata al rifugio per animali dell'Associated Humane Societies Newark nel New Jersey, negli Stati Uniti. Quando la piccola cagnolina è arrivata al rifugio, i soccorritori erano preoccupati di come si sarebbe adattata alla vita in canile. Infatti, la cagnolina aveva bisogno di sfogarsi e vivere rinchiusa in un canile non è l'ideale per un cucciolo in piena crescita.
Aiuto online
Il video pubblicato dal rifugio AHS su TikTok che presentava la storia di Brownie ha suscitato numerose reazioni. Come hanno indicato gli utenti nei commenti: «Brownie ha bisogno di un eroe per la vita! È super adorabile» Oppure: «È così carina! Spero che trovi presto una casa».
Il video ha avuto ripercussioni positive: Brownie è stata adottata per la vita! Se i soccorritori sono felici per la cagnolina, tengono a ricordare che molti cani del rifugio restano ancora da adottare. Auguriamo loro di trovare la loro casa amorevole al più presto.