Pubblicità

Il cane che si trovava nel fiume

Il cane non riusciva a uscire dall'acqua.

© Alain Urbani / Facebook

Alcuni passanti notano un cane solo in un fiume: capiscono subito che c'è un problema

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Durante una passeggiata in campagna, alcuni passanti hanno notato un cane nell'acqua che sembrava in grande difficoltà. Ecco cosa è successo.

Grande spavento per Hatem, uno Springer Spaniel, e il suo proprietario. Un anno fa, alcuni passanti che stavano facendo una passeggiata nel pomeriggio nei pressi della località di Roeser, in Lussemburgo, hanno avvistato un cane nel fiume Alzette.

In difficoltà, l'animale non sembrava essere accompagnato dal suo padrone e non riusciva a uscire dall'acqua. Preoccupati per l'animale, i passanti hanno deciso di contattare i soccorsi... e hanno fatto bene.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un cane ipovedente e sordo

Arrivati rapidamente sul posto, i vigili del fuoco di Roeserbann sono riusciti a soccorrere l'animale senza difficoltà e hanno subito constatato che non era in pieno possesso di tutte le sue capacità: infatti, il cane di razza Springer Spaniel sembra essere cieco, ed è per questo motivo che non era riuscito a tirarsi fuori da quella brutta situazione.

Non perderti questi video:

Qualche giorno prima, il proprietario di Hatem aveva pubblicato un annuncio di ricerca sul social network Facebook dopo la scomparsa del suo cane, e i servizi di polizia hanno potuto riconsegnare l'animale al suo padrone sollevato.

Un lieto fine per Hatem

Avvolto in una coperta per riscaldarsi, Hatem fortunatamente non è rimasto ferito durante questa spiacevole esperienza e si sta riprendendo tranquillamente dallo spavento.

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?