Qualche settimana fa, alcuni cani che scorazzavano nel giardino di una casa abbandonata sono stati individuati. Chiamata sul posto, la responsabile delle operazioni di salvataggio di «Stray Rescue of St.Louis» (Stati Uniti) si è recata immediatamente sul luogo.
Come riporta il sito The Dodo, la donna si è resa conto che questo salvataggio avrebbe riservato non poche sorprese. Ha capito molto rapidamente che la sua unica gabbia non sarebbe bastata. Con due cani da salvare, Donna ha elaborato un piano. Oltre a questi cani, c'erano anche dei cuccioli introvabili.
Otto cuccioli ritrovati
Prima di cercare i cuccioli, è riuscita ad attirare gli adulti con dei bocconcini per metterli al sicuro.
Dopo alcune ricerche e grazie alle indicazioni di due operai edili, è riuscita a localizzare i cuccioli. Ed è così che è riuscita a mettere le mani su ben otto cuccioli.
Dopo un passaggio dal veterinario e diverse settimane trascorse presso famiglie affidatarie, i cuccioli sono stati proposti per l'adozione.
I due adulti ancora in cerca di casa
Se i cuccioli hanno trovato rapidamente delle famiglie, i due cani adulti hanno avuto molte più difficoltà. Prize e Award sono ancora in attesa di una casa accogliente. Nel frattempo, continuano a essere coccolati dal rifugio.