Pubblicità

Scatola abbandonata

Scatola abbandonata sul bordo della strada.

© @Orphans of the Storm Animal Shelter / Facebook

Una scatola abbandonata sul bordo della strada: i fori non promettono nulla di buono

Di Ludivine Mazzotti Autore

Pubblicato il

Il 3 novembre, Susan è arrivata al lavoro nel rifugio per animali di Waukegan vicino a Chicago.

Ancora prima di entrare nel rifugio, la donna ha notato una scatola coperta di nastro adesivo sul bordo di una strada molto trafficata.

È scesa dall'auto per indagare.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Fori sospetti

Susan ha notato dei fori di aerazione sulla scatola. Ha capito che un animale doveva essere chiuso all'interno... La coraggiosa soccorritrice non ha esitato a prendere la scatola e portarla nel rifugio. L'ha aperta con cautela e ha scoperto un micio peloso arancione all'interno.

Non perderti questi video:

Il gatto non era identificato, ma si è subito mostrato affettuoso e sembrava grato di essere stato soccorso. Nessuno sa da quanto tempo il gatto fosse chiuso nella scatola. I soccorritori temono che il gatto sia stato abbandonato durante la notte. Lo hanno tenuto al sicuro e poi è stato trasferito al rifugio Orphans of the Storm.

Un gatto molto gentile

Il micio rosso era incredibilmente dolce. Si è mostrato molto tranquillo durante i vaccini e si è persino lasciato lavare senza lamentarsi! Il team lo ha chiamato Corn Cob.

L'adorabile micio non è rimasto molto tempo al rifugio. Infatti, solo una settimana dopo il suo salvataggio, una coppia venuta a visitare il rifugio si è innamorata di lui. Hanno deciso di adottarlo e lo hanno ribattezzato Garfield. Attualmente, il micio si sta godendo la sua nuova casa calda e amorevole e trascorrerà il Natale con la sua famiglia per sempre!

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?