Ancora prima di entrare nel rifugio, la donna ha notato una scatola coperta di nastro adesivo sul bordo di una strada molto trafficata.
È scesa dall'auto per indagare.
Fori sospetti
Susan ha notato dei fori di aerazione sulla scatola. Ha capito che un animale doveva essere chiuso all'interno... La coraggiosa soccorritrice non ha esitato a prendere la scatola e portarla nel rifugio. L'ha aperta con cautela e ha scoperto un micio peloso arancione all'interno.
Il gatto non era identificato, ma si è subito mostrato affettuoso e sembrava grato di essere stato soccorso. Nessuno sa da quanto tempo il gatto fosse chiuso nella scatola. I soccorritori temono che il gatto sia stato abbandonato durante la notte. Lo hanno tenuto al sicuro e poi è stato trasferito al rifugio Orphans of the Storm.
Un gatto molto gentile
Il micio rosso era incredibilmente dolce. Si è mostrato molto tranquillo durante i vaccini e si è persino lasciato lavare senza lamentarsi! Il team lo ha chiamato Corn Cob.
L'adorabile micio non è rimasto molto tempo al rifugio. Infatti, solo una settimana dopo il suo salvataggio, una coppia venuta a visitare il rifugio si è innamorata di lui. Hanno deciso di adottarlo e lo hanno ribattezzato Garfield. Attualmente, il micio si sta godendo la sua nuova casa calda e amorevole e trascorrerà il Natale con la sua famiglia per sempre!