La povera cagnolina era congelata e molto spaventata.
In quel momento, Aaron si è immediatamente attivato per guadagnare la sua fiducia e avvicinarla.
Salvataggio in extremis
È riuscito a prenderla e a salvarla e le ha dato tutte le cure di cui aveva bisogno. Tuttavia, nonostante tutto l'affetto per lei, Aaron non poteva adottarla. Così, l'ha accudita, le ha dato un nome, Sadie, e infine l'ha portata in un rifugio in Arizona. È stata poi adottata nel corso del 2014.
Durante tutti questi anni, Aaron pensava spesso a lei. Ha adottato un cane chiamato Bodie nel 2019, ma si chiedeva spesso cosa fosse successo a Sadie. Con sua grande sorpresa, il destino gli ha inviato la risposta proprio il 7 gennaio 2026, esattamente dodici anni dopo averla salvata!
Una chiamata inaspettata
Difatti, Aaron ha ricevuto una chiamata dal rifugio della Fondazione per gli Animali di Las Vegas che gli annunciava di aver ritrovato «la sua» cagnolina Sadie. Aaron era sotto shock. In 12 anni, la famiglia che l'aveva adottata non aveva mai aggiornato le informazioni sul suo microchip!
Il fatto che la dolce pelosetta fosse per strada, senza collare né medaglietta, ha completamente spezzato il cuore di Aaron, che non ha esitato nemmeno un secondo: ha preso un aereo e si è precipitato al rifugio per andare a prenderla.
Un doppio salvataggio
Aaron ha deciso di adottare la cagnolina e regalarle i migliori anni della sua vita. Anche i suoi genitori si sono offerti di prendersi cura di lei, dato che già si occupano di Bodie quando lui è assente.
Gli utenti sono ovviamente rimasti conquistati dalla storia del doppio salvataggio di Sadie da parte di Aaron: «Eri lì all'inizio, e ora alla fine... magnifico.» «Oooh, da 12 anni cercava di tornare da te!» Siamo sollevati che Sadie abbia ritrovato la strada di Aaron e auguriamo loro di passare anni meravigliosi insieme!