Le illusioni ottiche, come questa del gatto tra le foglie morte oppure quest'altra del cane nascosto tra i peluche, sono diventate un classico di Wamiz perché, ammettiamolo, ci piace ripensare un po' alla nostra infanzia, soprattutto a quando leggevamo libri misteriosi dove c'era qualche tesoro da scoprire nelle foto di illustrazione.
La sfida visiva che ti proponiamo oggi ha come protagonista un gatto nero.
Non è molto difficile da trovare, ma solo il più veloce ci riuscirà a scovare il micio nero in meno di 10 secondi. L'obiettivo è trovarlo nel più breve tempo possibile!
Osserva la foto!
Pensi di poter riuscire a trovare il felino nascosto? Guarda la foto in alto. E se per quanto ci provi, non riesci proprio ad individuarlo, non ti preoccupare, troverai qui sotto la risposta.
Ecco la soluzione!
Per chi per pigrizia o semplice disattenzione non fosse riuscito a trovare il gatto nero nascosto in cucina, ecco qui la soluzione nel cerchio rosso!
Il simpatico micio, come piace alla maggior parte dei nostri amici felini, è adagiato in alto su uno scaffale guardando con aria apparentemente incuriosita il mondo sotto di lui!
/gatto-nero-nascosto-in-cucina.jpg)