News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Riesci a vedere il gatto nascosto in cucina?

gatto-nascosto-in-cucina cat-wow

La cucina dove si è nascosto l'amico a quattro zampe.

© Instagram @ivrublevskaia

Potrebbe sembrare un'immagine di una cucina normale, ma c'è qualcosa che sta in agguato in cucina! Provate ad individuare, in meno di 10 secondi, il gatto nero nascosto!

Di Ilenia Colombo , 2 mar 2020

 

Le illusioni ottiche, come questa oppure quest'altra, sono diventate un classico di Wamiz perché, ammettiamolo, ci piace ripensare un po' alla nostra infanzia, soprattutto a quando leggevamo libri misteriosi dove c'era qualche tesoro da scoprire nelle foto di illustrazione.

Un piccolo intruso nero!

La sfida visiva che ti proponiamo questa volta ha come protagonista un gatto nero. Non è molto difficile da trovare, ma solo il più veloce ci riuscirà in meno di 10 secondi. L'obiettivo è trovarlo nel più breve tempo possibile!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Vrublevskaia (@ivrublevskaia) on

Pensi di poter riuscire a trovare il micio nascosto? Guarda la foto in alto. E se per quanto ci provi, non riesci proprio ad individuarlo, non ti preoccupare, troverai qui sotto la risposta.

Ecco la soluzione!

Per chi per pigrizia o semplice disattenzione non fosse riuscito a trovare il gatto nero nascosto in cucina, ecco qui la soluzione nel cerchio rosso!

Il simpatico micio, come piace alla maggior parte dei nostri amici felini, è adagiato in alto su uno scaffale guardando con aria apparentemente incuriosita il mondo sotto di lui!

Chi tra di voi è riuscito a scovare il gatto in meno di 10 secondi?

gatto-nero-nascosto-in-cucina-foto-wamiz
Ecco la soluzione per trovare il gatto nascosto in cucina©Instagram @ivrublevskaia