Burreax è un cucciolo di Labrador nero che nella speranza di essere adottato, mostra i denti sorridendo a tutti quelli che incontra.
Ormai sul web è un piccolo pelosetto famoso.
La storia del cane che sorride
Burreax fu soccorso insieme ad altri due cagnolini dai volontari della Humane Society Nothwest Louisiana. Fu proprio la direttrice ad accorgersi di loro in un rifugio e non ha saputo resistere.
Soprattutto di fronte a Burreax, che mostrava i denti a tutti, come se volesse far colpo su chi gli passava davanti e convincere a farsi adottare.
Purtroppo il piccolo era malato, ma dopo essere stato affidato alle cure del veterinario, è guarito in fretta, dimostrando di avere non solo un animo solare, ma anche una tempra tosta.
Il trucco di Burreax
I volontari dell'Humane Society si sono accorti subito che il cucciolo di Labrador nero, aveva una qualità particolare: il cagnolino mostrava i denti sorridendo a chiunque passasse davanti a lui:
volontari dell'Humane Society Burreax vuole una casa così tanto che sorride sempre, cercando di intenerire.
Così hanno avuto un'idea: riprendere la scena in un video da pubblicare su Facebook, per aiutarlo a trovare un nuovo padrone in fretta. Il post è stato visto quasi 200 mila volte e ha raccolto migliaia di commenti, like e condivisioni.
Per ora ci sono state solo tante candidature, ma ancora nessuno sembra adatto a prendersi cura del cane che sorride. Noi siamo sicuri che il padrone giusto non tarderà ad arrivare.