Il proprietario del cellulare in questione è stato davvero fortunato. Dopo aver perso il telefono in un parco, infatti, ripercorrendo i suoi passi all’indietro riesce a ritrovarlo ancora intatto e immacolato.
Dato che trova l’aggeggio sull’erba, l’uomo è convinto che nessuno lo abbia toccato, invece aprendo la galleria, si accorge che un esserino molto buffo e tenero ci ha messo le zampe sopra.
Un selfie sensazionale
A trovare il cellulare prima del legittimo proprietario non è un uomo, bensì un cane!
L’immagine in questione è infatti a dir poco straordinaria. In primo piano, appare un cucciolo di cane che fissa la fotocamera con la linguetta di fuori e le orecchie abbassate.
La testolina del peloso è inclinata da un lato, conferendogli infine un’aria tenera e incuriosita.
Molto probabilmente il cucciolo giocando nel parco aveva trovato il telefono ed era riuscito a sbloccare la fotocamera e così farsi un selfie sensazionale!
La foto è virale
Data la vicenda esilarante, il proprietario del telefono pubblica la foto su Twitter e nel giro di pochissimi minuti guadagna migliaia di like!
In meno di una settimana, il selfie di questo cucciolo di cane è stato commentato da oltre 10 mila persone, collezionando così oltre 100 mila reazioni.
E voi? Non lo trovate estremamente tenero e buffo?