Pubblicità

bagno

Curt non sapeva il motivo per cui stava ricevendo bollette dell'acqua così alte.

© Pixabay

Le bollette dell'acqua aumentano ogni mese. Quando l'uomo scopre il vero motivo, rimane scioccato

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La bolletta dell'acqua di Curt aumentava sempre di più e non sapeva perché. Tuttavia, non aveva idea che il colpevole fosse molto più vicino di quanto pensasse!

Sappiamo tutti che i gatti a volte possono essere molto curiosi. Vagano sempre, sia in casa che all'aperto, alla ricerca della prossima cosa su cui mettere le zampe.

La curiosità di questo gatto ha spinto il suo proprietario a spendere dei soldi extra. Curt Coleman ha notato che la sua bolletta dell'acqua era più alta del normale ultimamente, ma non aveva idea del perché. Non stava facendo niente di diverso, quindi è stato molto sorpreso quando ha visto l'importo che doveva pagare.

Ma qualche tempo dopo ha scoperto il motivo di tutto ciò.

Un gatto dispettoso!

Un giorno ha trovato il suo gatto, Crazy Eyes, in piedi sul sedile del water, usando le zampe anteriori per abbassare la leva dello sciacquone.

Si è scoperto che Crazy Eyes aveva tirato lo sciacquone innumerevoli volte durante il giorno mentre Coleman non era in casa! Poi, ha iniziato a farlo anche quando il suo umano era presente, ed è stato allora che ha finalmente capito.

Coleman non solo doveva più soldi, ma era anche piuttosto spaventato:

«Sentire qualcuno tirare lo sciacquone quando sei solo in casa fa paura. Soprattutto quando guardi un film horror!», ha scritto scherzosamente nella descrizione del suo video di YouTube.

Ovviamente il felino bianco-nero non aveva certo idea di cosa stesse facendo. Forse era solo divertito dal fatto che la leva si muovesse su e giù.

Curiosità felina

I gatti amano muovere e spingere oggetti con le zampe e sono anche noti per far cadere tutto ciò che c'è sul tavolo!

Molte volte cerchiamo invano di rimuovere le cose dalla loro presa ma i nostri amici felini sono così agili e intelligenti che vanno ovunque desiderino!

Si spera che Crazy Eyes possa contenere la sua curiosità e che il suo proprietario non debba continuare a pagare per questo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?