Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Addio a Vulcan, il Dorgi tanto amato della regina Elisabetta

regina-elisabetta-e-cane dog-sad

Addio a Vulcan, il cane della regina.

© Facebook @Reading the Pictures

Il castello di Windsor è in lutto: si è spento Vulcan, il dolcissimo Dorgi della regina Elisabetta. Adesso a corte rimane un solo cane, la piccola Candy.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 04/12/20, 12:50

La regina è in lutto. Secondo quanto riportano i quotidiani britannici, Vulcan uno degli ultimi due cani rimasti a corte, si è spento all’età di circa 13 anni poche settimane fa.

La sua ultima apparizione risale allo scorso aprile, quando in occasione del 94esimo compleanno della Regina Elisabetta, erano trapelate delle foto tra i media inglesi.

 

Fun Fact Friday! Queen Elizabeth II is well known for her love of her dogs, and horses. Her remaining four-legged friends are Dorgis (Dachshund-Corgi mixes) named Candy and Vulcan.

Posted by Forest Animal Hospital on Thursday, April 30, 2020

Un amico speciale

Adottato nel lontano 2007 dalla regina Elisabetta in persona, Vulcan - un incrocio tra il Bassotto della principessa Margaret e un Corgi reale - aveva fatto parte della royal family inglese con amore e dedizione.

Non si conosce con esattezza il rapporto che la regina Elisabetta aveva con il dolce Vulcan ma stando ai resoconti, si trattava di un amico davvero speciale proprio come tutti gli altri Dorgi e Corgi di corte.

Quanto alle motivazioni reali della sua morte, il castello di Windsor non ha lasciato trapelare nulla, ma molto probabilmente Vulcan si è spento per vecchiaia. Ad oggi è sepolto nella tenuta britannica.

 

Here's the skinny! So now she has 4 corgis... Monty died... In 2007, Queen Elizabeth II had five corgis: Monty,...

Posted by Karen Coyne on Thursday, November 7, 2013

Un solo Dorgi a corte

Dopo la morte di Whisper l’ultimo cane di razza Corgi di sua maestà risalente all’ottobre 2018 e la recente scomparsa di Vulcan, a corte resta un ultimo cane di razza Dorgi: la piccola Candy.

Se la regina prenderà o meno un altro cane ad oggi è impossibile saperlo. Non ci resta quindi che aspettare e sperare che un nuovo orfanello fortunato varchi le porte del castello.

 

In every case, the way to promote the elite is to make them seem as accessible as possible. To that end, humor is a...

Posted by Reading The Pictures on Friday, April 22, 2016
hinclude.html.twig