Pubblicità

Cane e padrone al centro commerciale

Fido ha paura delle scale mobili.

© CONTENTbible / YouTube

Video. Il cane ha paura delle scale mobili: ecco cosa fa il padrone

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Intenerito dalla reazione del Golden Retriever spaventato alle scale mobili, il proprietario del cane trova una soluzione per ovviare al problema.

Le scale mobili possono essere spaventose per i cani. I gradini che si muovono, scompaiono e ricompaiono possono suscitare perplessità negli umani, figuriamoci nei pelosi.

Non è dunque raro vedere dei cani puntare le zampe a terra e rifiutare di avvicinarsi a queste scale tecnologiche. Il Golden Retriever protagonista di questo divertente video, ne è un esempio.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Io non salgo!

Non è noto il nome del cane o quello del padrone, tuttavia la scena avvenuta in un centro commerciale circa due anni fa, merita di essere vista e rivista.

Non perderti questi video:

Non appena il proprietario di Fido accenna a voler salire sulle terribili scale mobili, il cane si blocca di colpo e smette di avanzare.

L’uomo allora cerca di sollecitarlo a tenere il passo, ma ben presto si rende conto che la paura è troppo grande e che il cane non vuole saperne nulla.

A questo punto, piuttosto che insistere e costringerlo, l’uomo fa un gesto a dir poco ammirevole: solleva in braccio il grosso cagnolone e, cercando di tranquillizzarlo, sale sulle scale mobili. Una scena davvero adorabile che fa sciogliere il cuore.

Qualcuno ha fatto un video

Il dolcissimo momento tra i due è stato visto dai passanti. Uno in particolare ha anche deciso di registrare tutta la scena e poi pubblicarla su YouTube.

Nel giro di pochissimo tempo, le immagini sono state viste da quasi 2 milioni e mezzo di persone ed hanno suscitato le reazioni più disparate. C’è chi trova il momento adorabile, chi divertente, chi assolutamente geniale.

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?