Pubblicità

gattino bianco e nero con collarino

Anziano cade nel bagno e resta sdraiato per ore: la sua vita viene salvata dal gatto

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questo gatto è un vero eroe! Non ha il mantello né poteri speciali, ma un'intelligenza sopraffina che gli ha permesso di salvare una vita!

Ron Williams è un pensionato di 84 anni che vive nel Michigan, negli Stati Uniti.

Fino a poco tempo fa, viveva da solo nella sua casa, finché non ha adottato un adorabile gattino che ha chiamato Fluffy.

Un amore di gatto

Quando Ron ha incontrato per la prima volta il micio, se ne è innamorato a prima vista. Da allora, Fluffy ha portato molta gioia e amore nella vita dell'anziano. Ama giocare, da solo o con il suo padrone, per ore e ore.

Ron passa molto tempo a parlare con lui. Per esempio, ogni volta che il telefono suonava, diceva al suo gatto: «Ring-a-ding Fluffy», che significa qualcosa come «Drin Drin Fluffy».

Una terribile caduta

Un giorno, il pensionato è scivolato in bagno e non è riuscito ad alzarsi. Ha passato diverse ore sdraiato sul pavimento e stava cominciando a perdere la speranza che qualcuno lo trovasse e lo soccorresse.

Fortunatamente, il suo gatto gli è stato di grande aiuto. Fluffy gli ha tenuto compagnia mentre era a terra, confortandolo e leccandogli il viso.

Una notevole intelligenza

Poi a Ron è venuta un'idea. Ha iniziato a dire a Fluffy: «Drin Drin Fluffy», sperando che il gattino capisse che aveva bisogno del telefono.

Con sua grande sorpresa, Fluffy è andato verso il telefono e glielo ha portato! In questo modo Ron è stato in grado di chiamare i soccorsi: oggi sta molto meglio!

Per fortuna Fluffy, il gatto eroe, era lì per Ron e gli ha salvato probabilmente la vita. Il suo padrone può essere molto orgoglioso di lui!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?