Pubblicità

gatto nero seduto sulla lavastoviglie

Gatto seduto sulla lavastoviglie: quando la apre la reazione è unica (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

Tra Gripen e la lavastoviglie è vero amore! Il micione nero non perde occasione per sedersi sopra l'elettrodomestico e aspettare il fatidico momento...

Gripen è un gattonero che ha una passione diversa rispetto agli altri felini domestici: è innamorato della lavastoviglie in casa.

Come spiega il proprietario del gatto a The Dodo, il micione ama godersi la nuvola di vapore che viene fuori dall'elettrodomestico. Una nuvola di vapore che permette al felino di godersi un momento di coccole!

Una spa in casa

Ora, ogni volta che Gripen sente la fine del ciclo di lavaggio, si precipita sulla lavastoviglie per godersi questo "hammam" naturale.

«Si sdraia sul bancone ogni volta che la lavastoviglie è accesa, un paio di volte alla settimana», ha detto la sua padrona.

Meglio anticipare!

Inoltre, per non perdere questo momento termale, il gatto si precipita sulla lavastoviglie alcuni minuti prima della fine del ciclo. Non è raro che Gripen arrivi anche con 20 minuti di anticipo per non perdersi neanche un secondo. Non si sa mai dovesse finire prima del previsto...

Ecco 5 modi per mantenere il tuo micio in forma! Scopri

Non appena la lavastoviglie si apre, Gripen lascia che il vapore lo inondi e l'espressione sul suo viso sembra appagata! A chi non dispiacerebbe quel calore acquoso con queste temperature gelide?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?