Pubblicità

due gatti bianchi e neri osservano un neonato

La presentazione della neonata ai gatti prende una piega diversa (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando Brigette ha portato la sua bambina a casa dall'ospedale, non vedeva l'ora di presentarle i suoi tre amati gatti. Ma loro avevano altre idee.

Portare a casa un neonato per incontrare la famiglia è di certo sempre emozionante.

Questo è stato il caso anche di Brigette, che non vedeva l'ora di presentare a sua figlia i suoi tre felini. 

Gatti pietrificati

Tuttavia, le presentazioni tra la bambina e i tre gatti non sono andate proprio come si aspettava Brigette. Invece di innamorarsi subito della loro nuova sorella umana, erano letteralmente pietrificati dal bebè. 

In un video condiviso online da Brigette, si vede la bambina seduta su un seggiolino per terra. Due gatti bianchi e neri le si avvicinano.

Uno va verso il seggiolino dell'auto e ci si siede accanto, fissando la neonata. L'altro si tiene a distanza ma ha ancora gli occhi fissi sulla bambina prima di sfrecciare via mentre qualcuno cerca di accarezzarlo.

Un terzo gatto, di colore rosso, decide di indagare sul nuovo arrivato. Si siede a osservare attentamente la piccola a distanza di sicurezza.

Amici per sempre

Ma c'è un lieto fine a queste prime introduzioni piuttosto imbarazzanti. Brigette dice che nelle settimane successive all'arrivo a casa di sua figlia, i gatti sono diventati più tranquilli accanto alla bambina, apprezzando la sua compagnia.

Leggi anche:

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?