Pubblicità

scale per la cantina

Non avevano pensato di controllare la cantina.

© Stray Rescue di St. Louis / Facebook

Comprano una casa, ma dimenticano di controllare la cantina

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando si compra una casa, non ci si attende quello che è successo a questa famiglia, che ha dovuto chiamare i soccorsi per poter salvare una vita in pericolo.

Una famiglia è rimasta sotto shock il giorno del trasloco nella casa appena acquistata. Malgrado ciò, una vita è stata salvata.

Tutto inizia quando questa famiglia inizia a portare le proprie cose nella nuova casa: tutto va per il meglio fino a quando decidono di scendere in cantina. Ed è lì che trovano un Pitbull attaccato a una catena e circondato da escrementi e urina. Una scena a dir poco sconvolgente. 

Una nuova vita

Non sapendo cosa fare, la famiglia decide di contattare l’associazione Stray Rescue of St. Louis per aiutare questa povera cagnolina rimasta chiusa in cantina per diverso tempo. Per nulla aggressiva, la quattro zampe si è subito mostrata felice di vedere degli esseri umani e di essere liberata.

pitbull legata nelle scale
Einfach herzlos zurückgelassen© Stray Rescue of St. Louis

Chiamata Jumping Bean, la cagnolina adesso sta bene ed è al sicuro con i membri dell’associazione che si stanno prendendo cura di lei.

Non lo ripeteremo mai abbastanza: l’adozione di un cane, di un gatto o di qualsiasi altro animale da compagnia deve essere sempre un atto frutto di una grande riflessione poiché stiamo parlando di una grande responsabilità.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?