Rompicapi, sfide visive, enigmi... Quanto ci piacciono a noi di Wamiz! Talmente tanto che questa qui che ti stiamo per presentare è successa proprio davanti ai nostri occhi!
Durante una normalissima giornata lavorativa ci siamo accorti che il nostro micione voleva fare il biricchino nascondendosi in giardino ma, avendo l'abitudine, lo abbiamo ritrovato in meno di 15 secondi!
Ora proponiamo a te di risolvere l'enigma: non è alla portata di tutti! Per risolverlo bisognerà fare uso delle proprie doti visive oltre che una certa rapidità nell'individuare il gatto nascosto in giardino!
La sfida consiste nel risolvere il rompicapo trovando il felino in massimo 15 secondi! Vedremo se sei più forte di noi!
Trova il gatto in meno di 15 secondi!
Questa foto mostra un giardino di una casa di campagna con diversi alberi e piante. Ma non solo!
Nell'immagine c'è anche un gatto: ma dov'è esattamente? Osserva bene l'illustrazione, aguzza la vista e cerca, cerca, cerca... Ricorda che hai a disposizione solo 15 secondi di tempo! ⏱️
Trovato? Se sono passati 15 secondi senza che tu abbia notato la minima ombra del felino camuffato in giardino ti diamo un indizio.
L'indizio
Si tratta di un gatto nero. Osserva ancora l'immagine e continua a cercare ancora un po'...
Se non l'hai trovato neanche con l'aiutino ti diamo la soluzione!
La soluzione
Il gatto nero, che osserva l'obiettivo con due grandi occhi giallo ocra, è comodamente adagiato all'ombra di alcune piante in basso a sinistra.
Non era così semplice scovarlo, vero? Anche perché il colore scuro del manto non aiutava molto nella ricerca, anzi lo faceva camuffare per bene!