Data di pubblicazione : 17/04/2023
Bora
- Età: 2 Anni
- Sesso: Femmina
- Taglia: Media
- Dove si trova:
24100 Bergamo - Sterilizzato/a: no
- Microchip: sì
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: sì
Bora è una dolcissima pitbull di due anni trovata pelle e ossa tra le strade di Valona, in Albania, un paese dove i randagi vengono sterminati con uccisioni di massa, nonostante le proteste degli attivisti tra cui anche la lega membro dell’OIPA International Animal Rescue Albania.
Con il supporto dei volontari dell’OIPA di Bergamo, Bora è arrivata in Italia ed è stata curata, ma a distanza di tanto tempo non ha ancora trovato adozione.
Cagnolina energica e molto affettuosa, Bora è socievole con tutti ed è molto curiosa di esplorare il mondo che la circonda. Le diamo tutti insieme una “zampa” per aiutarla a trovare la famiglia adatta a lei? 🙏
Si trova in provincia di Bergamo e si affida vaccinata e chippata previo iter di pre affido.
Altri cani da adottare nello stesso rifugio ( 557 )
Altri cani da adottare nelle vicinanze
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione.
La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta.
L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.