Purina logo

Lolita

Data di pubblicazione : 05/11/2020

Prende il nome dall'adolescente più maliziosa della storia della letteratura questa micia di due anni e mezzo giunta a Mondo Gatto lo scorso gennaio, dopo essere stata recuperata in gravi condizioni alla periferia nord di Milano: per dare l'idea della gravità delle sue condizioni l'operazione che le ha salvato la vita, solo un paio d'ore più tardi, sarebbe stata inutile.

Oggi Lolita è una micia pronta per essere adottata dopo un percorso che le ha fatto riacquistare fiducia nelle persone e perdere la diffidenza che la rendeva aggressiva.

Negativa alla leucemia e all'immunodeficienza felina (FIV e FeLV), sterilizzata e microchippata, è una golosa nata: non segue diete con cibo particolare ma adora i crocchini-premietto. Intelligentissima, curiosa e divertente, adora nascondersi per fare gli agguati a cannette e palline e poi correre di nuovo dietro a scatole o mobili per prepararsi al balzo successivo.

Per Lolita i volontari cercano una casa senza altri gatti (non li ama affatto!) o cani e senza bambini sotto i 10 anni. Chi la adotterà dovrà avere già esperienza felina per saper interpretare il linguaggio del corpo e rispettare il suo bisogno di calma e solitudine, dopo giochi e carezze (queste senza mai esagerare).

Adozione possibile solo a Milano e provincia per consentire il colloquio di pre-affido. 

Vuoi condividere questo annuncio:

Altri gatti da adottare nelle vicinanze

Lollo e Pepe, gatto da adottare

6 Mesi

Milano

Cookie, gatto da adottare

2 Anni

Milano

Nina, gatto femmina da adottare

Milano

Hero, gatto da adottare

4 Mesi

Milano

Lino, gatto da adottare

2 Anni

Milano

Odisseo, gatto da adottare

Milano

Pisellino e Lenticchio, gatto da adottare

6 Mesi

Milano

Parkie, gatto femmina da adottare

7 Anni

Milano

Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.