Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Nessuno crede al proprietario che dice che il suo cane è in foto: lo vedi?

foto di una cucina dog-wow

Ma dove si nasconde?

© Facebook @7 News Perth

Sul web gira una foto di una cucina in cui è nascosto un cane, ma è talmente mimetizzato con il resto degli oggetti che è impossibile trovarlo. Provateci voi.

Di Nina Segatori

Pubblicato il , aggiornato il

Christina Suvo è la fautrice di una foto che gira su internet e che ritrae il suo cane talmente ben mimetizzato che sembra una sfida: impossibile trovarlo. Il rompicapo sta facendo impazzire gli internauti e quasi nessuno è riuscito a scovare l'animale.

Spoiler a parte, voi riuscireste a trovarlo? Considerando che la sua stessa padrona ha fatto fatica persino dal vivo dentro casa sua, l'enigma pare essere senza soluzione. Se non lo vedete ve la diamo noi.

Il cane mimetico

Tutto è nato quando Christina è entrata nella sua cucina e ha avuto un "incontro-scontro" con il suo amico a 4 zampe, che era così ben mimetizzato con il resto degli oggetti della stanza, che non è riuscita a distinguerlo. La donna si è talmente divertita e meravigliata che ha pensato di immortalare il momento in una foto per sfidare gli utenti del web.

L'intento ha funzionato e lo scatto è diventato ben presto virale, non trovando facile soluzione. Le ipotesi venute fuori tra i commenti dei followers sono state tantissime, ma nessuno all'inizio è riuscito a scovare il cane. 

La soluzione

La stessa Christina ha dovuto dare la soluzione, pubblicando una seconda foto in cui cerchiava il punto esatto dove il suo animale domestico si trovava. Pur guardando attentamente lo scatto e conoscendo l'esatta posizione è comunque difficile vederlo con chiarezza e la cosa ha reso lo scatto ancor più popolare nonostante lo spoiler.

Il cane si trova sopra il tappeto nero e avendo lo stesso colore del tessuto è praticamente impossibile distinguerlo, nonostante gli occhi ben aperti. La sua posizione è esattamente al centro e se si fissa bene il punto si possono distinguere il leggero rosato della pancia e le orecchie in alto. Si tratta di una labrador nero che a quanto pare riesce a passare inosservato nonostante la mole!

L'enigma svelato del cane mimetizzato sul tappetino.©Facebook @7 News Perth
 

Can you spot the dog hiding in this kitchen? SPOILER | https://yhoo.it/2vEeQnV (Picture: Christina Suvo)

Posted by 7 News Perth on Tuesday, August 8, 2017
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare