Christina Suvo è la fautrice di una foto che gira su internet e che ritrae il suo cane talmente ben mimetizzato che sembra una sfida: è molto difficile trovarlo. Il rompicapo sta facendo impazzire gli internauti e quasi nessuno è riuscito a scovare l'animale.
Spoiler a parte, voi riuscireste a trovarlo? Considerando che la sua stessa padrona ha fatto fatica persino dal vivo dentro casa sua, l'enigma pare essere senza soluzione - tranquilli, ve la daremo noi a fine pagina - !
Il cane mimetico
Tutto è nato quando Christina è entrata nella sua cucina e ha avuto un "incontro-scontro" con il suo amico a 4 zampe, che era così ben mimetizzato con il resto degli oggetti della stanza, che non è riuscita a distinguerlo. La donna si è talmente divertita e meravigliata che ha pensato d'immortalare il momento in una foto per sfidare gli utenti del web.
L'intento ha funzionato e lo scatto è diventato ben presto virale, non trovando facile soluzione. Le ipotesi venute fuori tra i commenti dei follower sono state tantissime, ma nessuno all'inizio è riuscito a scovare il cane.
La soluzione
La stessa Christina ha dovuto dare la soluzione, pubblicando una seconda foto in cui cerchiava il punto esatto dove il suo animale domestico si trovava. Pur guardando attentamente lo scatto e conoscendo l'esatta posizione è comunque difficile vederlo con chiarezza e la cosa ha reso l'istantanea ancor più popolare nonostante lo spoiler.
Il cane si trova sopra il tappeto nero e avendo lo stesso colore del tessuto è praticamente impossibile distinguerlo, nonostante gli occhi ben aperti. La sua posizione è esattamente al centro e se si fissa bene il punto si possono distinguere il leggero rosato della pancia e le orecchie in alto. Si tratta di un Labrador nero che, a quanto pare, riesce a passare inosservato nonostante la mole!