News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Crede che il suo cane sia coperto di punture, ma la colpa è del vicino (Video)

cagnolino e cane pieno di proiettili © Youtube @NEWS usToday

Una storia che mette i brividi solo a raccontarla: un cane sembra essere stato punto da diversi insetti. La realtà è ben diversa (e peggiore).

Di Anna Paola Bellini, 1 giu 2019

Mentre il suo cane giocava tranquillamente nel giardino di casa sua, Hayden Howard nota qualcosa di molto strano. La pelle dell'animale sembra coperta di punture d’insetto. Decide di chiamare il suo Mastiff per dare un'occhiata più da vicino. Quando il cane si avvicina lo shock è immediato. 

Lo shock

Jackson non era ricoperto di punture d'insetto, ma il suo corpo era pieno di proiettili. Qualcuno gli ha sparato mentre si trovava tranquillamente in giardino. Recuperate le forze, Hayden porta direttamente l’animale dal veterinario per farlo esaminare urgentemente.

Sul posto, il veterinario rimuove non meno di 27 proiettili ed è costretto a lasciarne altri 20, troppo difficili da raggiungere.

proiettili su carta
Alcuni proiettili estratti dal corpo del cane.©Youtube @ NEWS usToday


Un totale di 70 colpi ha travolto il povero Jackson, che non aveva fatto del male a nessuno. Dopo una rapida indagine da parte della polizia, l'arma del delitto è stata trovata nella casa di un vicino, già condannato in passato, che rischia delle dure pene.

Jackson va molto meglio e si sta lentamente riprendendo. Ecco la sua storia in un video.