Pubblicità

due persone corrono sulla strada

Non c'era altra scelta che correre.

© ViralPress / YouTube

Vedono una cosa per strada: non gli resta che correre (Video)

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un gruppo di paramedici si rende conto che al centro strada c’è qualcosa. Senza pensarci, si mettono a correre per segnalare alle altre auto di rallentare.

Quattro paramedici sono nella vettura di servizio quando vedono un gattino piccolo e rosso al centro della strada e decidono di fermarsi per salvarlo. 

Nakhon Sawan, Thailandia. Un piccolo gattino rosso di sei settimane ha rischiato grosso, mentre si trovava impaurito su una strada molto trafficata. Per fortuna, però, i protagonisti umani di questo video pubblicato nel 2019 non hanno esitato un istante a fermare il loro veicolo per salvarlo.

Salvataggio al momento giusto

La persona responsabile del servizio di salvataggio filma la scena: all’improvviso la camionetta si ferma e i soccorritori scendono per strada sbracciando per evitare che qualche auto in corsa possa colpire il piccolo micio. Nell'ambulanza, con un po’ di amore e di calore riescono a calmare l'animale traumatizzato.

Il gattino è stato poi portato nell’ambulatorio veterinario più vicino per curarlo definitivamente prima di essere dato in adozione.
 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?