Pubblicità

sacchetto di plastica abbandonato in strada

Una busta lasciata per strada suscita orrore. 

© oradige59 / Shutterstock

Una donna nota un autista che getta una busta fuori dall'auto. Il contenuto si è rivelato macabro

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una donna ha notato qualcosa di strano e se non fosse stata per la sua intuizione, il finale di questa storia sarebbe stato completamente diverso.

Il giornale polacco Głos Wielkopolski ha riportato che il 16 luglio 2021 sulla statale Rudna-Stare nel distretto di Piła, in Polonia, quando la signora Katarzyna che stava guidando ha notato qualcosa di strano. 

Un uomo ha lasciato sul ciglio della strada una busta di plastica che, una volta lasciata al suolo ha cominciato a spostarsi fino a cadere in un burrone.

La decisione immediata

Resosi conto della presenza di un testimone, l'autista si è allontanato velocemente. A questo punto la donna ha dovuto scegliere tra l'inseguirlo o salvare l'animale. La sua scelta è stata l'inseguimento. Ecco quanto ha dichiarato: 

Non perderti questi video:

Ho accelerato e ho cercato di sorpassarlo per costringerlo a fermarsi, ma lui ha reso la manovra molto difficile. È stato solo una volta arrivato nella cittadina più vicina che si è fermato. A quel punto si è arrabbiato e ha affermato che non era il suo gatto e non aveva nulla a che fare con quello che fosse successo. Gli ho detto che avevo delle foto e che sarei andata alla polizia per denunciarlo. Ci sono cose che non devono essere fatte agli animali.

Il salvataggio del gatto

Dopo aver affrontato l'autista, Katarzyna è tronata indietro per salvare il contenuto della busta che si è rivelato essere una gatta anche dotata di collare, ma non è tutto. Dopo essere stata visitata, si è scoperto che l'esemplare aveva dato alla luce dei cuccioli da poco. A quanto pare una volta partorito, è diventata una zavorra indesiderata.

Invece di trovare una casa per i gattini, il proprietario ha deciso di abbandonarla in un sacchetto di plastica come spazzatura! Fortunatamente la gattina è stata tratta in salvo ma non si hanno notizie dei cuccioli.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?