News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Arriva sempre tardi a lavoro: le telecamere rivelano il perché (Video)

telecamere di sorveglianza © Shutterstock

Una donna è preoccupata perché non riesce mai ad arrivare puntuale a lavoro. La sua sveglia non suona e, dopo aver visto il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, capisce il perché.

Di Nina Segatori, 7 ago 2019

Per una giovane coppia di fidanzati brasiliani, la mattina è un vero dramma: dormono fino a tardi perché la sveglia del cellulare non suona, anche se entrambi sono sicurissimi di averla impostata. La donna per questo rischia di perdere il lavoro perché capo e colleghi pensano sia la solita scusa già sentita, soprattutto perchè accade ogni giorno.

Onesti o bugiardi?

Disperata, la coppia ricorre a un'ultima soluzione: installare una telecamera in camera da letto con la speranza di capire cosa succeda la notte e perché la sveglia del cellulare non funziona.

Il video mostra effettivamente che i due non sono dei bugiardi, anche se ciò che vedono è incredibile: il misterioso sabotatore è il loro gatto Joaquim.

Gatto dispettoso

Il gattone alle prime ore dell'alba si intrufola in camera e salta sul comodino, iniziando a giocare con il telefono. Con le zampe, Joaquim gratta sul touch screen dello smartphone e in qualche modo riesce a togliere la sveglia, modificando le impostazioni.

Tutto finisce con tante risate e un pizzico di orgoglio per quel felino così intelligente, che per una dose extra di coccole inventa di tutto. L'unica soluzione? Comprare una vera sveglia!