Pubblicità

cane border collie con occhi diversi

Video. Non c'è accoglienza più bella: ecco cosa fa Rocky quando il suo proprietario torna a casa dal lavoro

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Rocky è il cane di Giuseppe, uno dei nostri lettori. Ogni sera questo Border Collie ha un solo obiettivo: accogliere il suo padrone quando rientra dal lavoro...

La cosa più bella dell'andare a lavoro è... il rientro a casa la sera! Per i più fortunati, c'è sempre qualcuno pronto a dare il benvenuto non appena varcata la porta: un amico a quattro zampe!

Questo è il caso di Giuseppe, uno dei nostri lettori, che ci ha mostrato come il suo Border Collie di nome Rocky lo accoglie ogni sera: il video più tenero di questo lunedì!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Mi sei mancato papà!

Giuseppe ci ha raccontato che a dargli l'accoglienza più calorosa non sono i suoi due figli di 12 e 10 anni, bensì il suo Border Collie di 4 anni.

Ogni sera Rocky, non appena il suo papà umano varca la soglia di casa, gli corre incontro per salutarlo scodinzolando allegramente e non solo! Rocky, infatti, ama tanto gli abbracci e se non ne ha subito... se li va a prendere! 

Proprio come un umano, infatti, aspetta che il suo papà sia seduto per saltargli addosso, mettere le sue zampine attorno al suo collo e accucciarsi con il muso sul suo petto in attesa di tanti bacini. Una tenerezza infinita!

Tanti auguri Rocky!

Rocky deve il suo nome, ovviamente, al celebre personaggio di Rocky Balboa. I suoi proprietari, Marta e Giuseppe, ci hanno raccontato che, subito dopo l'adozione, tornando a casa in macchina con il nuovo arrivato, hanno sentito in radio la canzone Eye of the Tiger. In quel momento, guardandosi negli occhi avevano già capito: il loro cucciolo si sarebbe chiamato Rocky!

Avete anche voi dei teneri video da condividere con noi? Scriveteci su contact@wamiz.it
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?