Pubblicità

cane da adottare

Una visione sconvolgente.

© Youtube @69News WFMZ-TV

Va ad adottare un cane: quello che ha davanti è uno spettacolo sconvolgente (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Aisha voleva adottare un cane, mai avrebbe immaginato però quello che si è ritrovata davanti una volta giunta al canile.

Quando si adotta un cane è per sempre. Almeno questo è quello che si spera. Poi, però, il destino crudele può far si che le nostre strade si separino.

Aisha Nieves aveva un cane che amava alla follia. Fino a quando, però, nel 2019 Kovu è scomparso, dall'oggi al domani, senza lasciare tracce.

Un anno orribile

Quell'anno Aisha pensava che il mondo intero si fosse accanito contro di lei: non solo il suo cane era scomparso, ma un'auto le aveva anche distrutto casa. Un periodo da dimenticare.

Aisha, poi, ha cercato di fare di tutto per ritrovare il suo amato Kovu: ricerche, volantini, post sui social... fino a quando, poi, un giorno, anche l'ultima speranza muore.

Una nuova vita

A distanza di anni, Aisha decide così di adottare un nuovo cane e inizia a sfogliare gli annunci online dell'associazione Humane Culture, in Pennsylvania. Sfogliando, sfogliando, la donna nota un volto familiare. La macchia nell'occhio era la stessa. Non poteva crederci: era il suo Kovu!

Con le mani tremanti chiama l'associazione e spiega quanto accaduto. Il giorno in cui si è recata al rifugio, Aisha aveva tante paure: 

«Temevo che, dato che era passato così tanto tempo, non si sarebbe ricordato di me», ha dichiarato alla stampa locale.

Invece è stato tutto il contrario: non appena ha visto la sua umana, Kovu si è subito gettato tra le sue braccia e l'ha riempita di baci. Certi amori non si dimenticano!

Leggi anche: Cane scomparso per 3 settimane ritrova la sua umana: la scena è commovente (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?