Pubblicità

cane con testa poggiata sullo sgabello

Il cane mostra qualcosa con questo suo comportamento.

© Twitter @Lomitos Suavecitos

Il cane poggia delicatamente la testa: solo gli amanti degli animali capiscono cosa accade

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il randagio continua a tornare e mostra lo stesso comportamento. Le foto diventano virali perché i veri amanti degli animali capiscono subito cosa accade.

In molti paesi del mondo i randagi girano tranquilli per strada, ma ogni giorno questi cani devono combattere per la propria vita e non è un bello spettacolo. A settembre 2020, su X (ex Twitter) è diventato virale un tweet che mostra un'azione molto insolita da parte di un cane di strada.

Lo sfortunato amico a quattro zampe continua a rivolgersi alle persone e a chiedere aiuto in silenzio. Appoggia umilmente la testa su uno degli sgabelli e cerca disperatamente il contatto visivo con gli ospiti seduti ai tavoli davanti al ristorante. E con queste foto non puoi proprio restare indifferente.

Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!
Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!

Un solo desiderio

Il suo unico desiderio è del cibo per riempire il suo stomaco vuoto e un po' di attenzione. Per fare questo, il randagio continua ad appoggiare la testa su uno degli sgabelli davanti al ristorante e guarda speranzoso i clienti seduti a mangiare.

Non perderti questi video:

Alcuni si sentono davvero dispiaciuti per il cane di strada e gli danno qualche boccone, ma non è sempre fortunato e a volte deve andarsene affamato. Quanto sarebbe bello per lui incontrare qualcuno che gli desse una vera casa e cibo a sufficienza per non soffrire più la fame.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?