In molti paesi del mondo i randagi girano tranquilli per strada, ma ogni giorno questi cani devono combattere per la propria vita e non è un bello spettacolo. A settembre 2020, su X (ex Twitter) è diventato virale un tweet che mostra un'azione molto insolita da parte di un cane di strada.
Lo sfortunato amico a quattro zampe continua a rivolgersi alle persone e a chiedere aiuto in silenzio. Appoggia umilmente la testa su uno degli sgabelli e cerca disperatamente il contatto visivo con gli ospiti seduti ai tavoli davanti al ristorante. E con queste foto non puoi proprio restare indifferente.


Un solo desiderio
Il suo unico desiderio è del cibo per riempire il suo stomaco vuoto e un po' di attenzione. Per fare questo, il randagio continua ad appoggiare la testa su uno degli sgabelli davanti al ristorante e guarda speranzoso i clienti seduti a mangiare.
Alcuni si sentono davvero dispiaciuti per il cane di strada e gli danno qualche boccone, ma non è sempre fortunato e a volte deve andarsene affamato. Quanto sarebbe bello per lui incontrare qualcuno che gli desse una vera casa e cibo a sufficienza per non soffrire più la fame.