Pubblicità

gatto persiano guarda alla finestra

Questo gattino è molto curioso!

© Youtube @Any Articles

Litigio tra i vicini, la reazione del suo gatto Persiano la fa morire dal ridere (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

I gatti sono assai curiosi per natura. Ma questo Persiano lo è particolarmente: la sua reazione ha lasciato stupita anche la sua proprietaria!

 

Simsim è un gatto Persiano di un anno estremamente curioso. A differenza dei rappresentanti tipici di questa razza che amano sdraiarsi sul divano, a Simsim piace essere aggiornato e sapere cosa sta succedendo intorno a lui.

Di recente, si è interessato molto ad una vicenda che si è svolta nel suo condominio. La sua proprietaria ha subito filmato la scena.

Curiosità felina

I gatti adorano passare il tempo alla finestra. Possono osservare ciò che accade fuori: gli uccelli, i passanti o anche le gocce di pioggia che scendono dal vetro.

Il gatto Simsim è fortunato ad avere il suo tiragraffi posizionato appena sotto la finestra, che gli permette di osservare tutto ciò che accade per strada godendosi la sua comodità.

Simsim spia i vicini 

Così, quando i suoi vicini stavano discutendo proprio sotto la sua finestra, Simsim ha colto l'occasione per osservare la scena comodamente da casa, senza essere notato.

Nel video qui sotto, possiamo vedere il gatto che sembra molto incuriosito da questa disputa. La sua curiosità supera persino la paura: per un attimo è un po' spaventato dal tono crescente tra le due persone, ma poi torna subito a osservare cosa sta succedendo alla finestra.

L'attrazione del giorno per questo micetto!

Leggi anche: Mentre cerca il suo gatto guarda la casa del vicino: non riesce a crederci (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?