Un barboncino gigante o, meglio, un Bernedoodle (un incrocio tra un Barboncino e un Bovaro del Bernese) ha toccato il cuore di milioni di persone su YouTube.
Il motivo? Aspetta pazientemente quello che è per lui il momento più bello della giornata.
Ma quando arriva?
Nel video vediamo il cane mentre scruta la strada dal giardino di quella che sembra essere la sua casa.
Pochi secondi dopo, si vede spuntare uno scuolabus. Poi qualcuno esce dal pulmino pronto a rubare il cuore del cane: è il suo fratellino umano!
Appena sceso dallo scuolabus, il bambino, felice, va incontro al suo cane a passo spedito. Dal canto suo, il Bernedoodle lo accoglie nel miglior modo possibile: con l'abbraccio più lungo, intenso e romantico del mondo!
Tutto l'amore in un abbraccio
Il cane e il ragazzino si stringono come se non si vedessero da chissà quanto tempo: si vede proprio che entrambi non vedevano l'ora di ritrovarsi!
Non c'è dubbio che il rapporto tra questi due sia molto stretto. Il loro legame è così forte che il cane aspetta pazientemente ogni giorno che il ragazzino torni a casa da scuola per poter poi, una volta a casa, approfittare della sua compagnia.
Immagini come queste sono la prova dell'amore incondizionato che gli animali hanno per la propria famiglia umana, non nascondendo comunque che, nel loro cuore, c'è sempre un preferito!