Pubblicità

cani davanti alla porta a vetri di un negozio per animali

Ogni mattina apre la porta del suo negozio per fare la cosa più bella (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Ecco quello che accade ogni mattina quando apre il suo negozio per animali. Il video emana una gioia e una tenerezza semplicemente imperdibili.

Fabián Falegotto gestisce un negozio di animali a Buenos Aires, in Argentina. Ha anche un account TikTok dove condivide costantemente le avventure dei suoi compagni pelosi.

Uno di questi video è diventato virale. Ecco perché.

È ora della colazione!

Nel video si vede il momento in cui Fabián apre la porta del suo negozio a quattro cagnolini, che entrano nel loro locale preferito straripanti di entusiasmo canino!

Il motivo non è solo l'affetto e l'allegria con cui Fabián si rivolge a loro, ma anche il fatto che ha un biscottino pronto per la colazione per ognuno di loro.

Non è la prima volta che lo fa: questa è ormai una routine a cui i cani si sono già abituati!

Una famiglia a quattro zampe

Tre dei cani sono suoi, due salvati dalla strada e uno che ha con sé da quando era più giovane.

La quarta, Peti, è la protagonista di molti dei video che Fabián condivide su Twitter e ha persino un suo fan club tra gli oltre 200.000 follower del suo umano.

Peti è una cagnolina randagia che, come ha raccontato Fabián alla testata argentina La 100, è arrivata incinta nel suo quartiere una decina di anni fa.

Dopo il parto, i vicini si sono organizzati per farla sterilizzare e, in seguito, il cane ha scelto Fabián e la sua attività come base operativa!

«Mi ha adottato, ci siamo adottati a vicenda, ha un letto nel negozio, ma è una vagabonda nell'anima».

Questi quattro pelosetti non sono gli unici cani che vanno a trovare Fabián: anche altri esemplari del quartiere non esitano a fare una capatina nel suo negozio, dove sono sempre ben accolti, per mangiare qualcosa!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?