Fabián Falegotto gestisce un negozio di animali a Buenos Aires, in Argentina. Ha anche un account TikTok dove condivide costantemente le avventure dei suoi compagni pelosi.
Uno di questi video è diventato virale. Ecco perché.
È ora della colazione!
Nel video si vede il momento in cui Fabián apre la porta del suo negozio a quattro cagnolini, che entrano nel loro locale preferito straripanti di entusiasmo canino!
Il motivo non è solo l'affetto e l'allegria con cui Fabián si rivolge a loro, ma anche il fatto che ha un biscottino pronto per la colazione per ognuno dei cagnolini.
Non è la prima volta che lo fa: questa è ormai una routine a cui i cani si sono già abituati!
Una famiglia a quattro zampe
Tre dei cani sono suoi, due salvati dalla strada e uno che ha con sé da quando era più giovane.
La quarta, Peti, è la protagonista di molti dei video che Fabián condivide su Twitter e ha persino un suo fan club tra gli oltre 200.000 follower del suo umano.
Peti è una cagnolina randagia che, come ha raccontato Fabián alla testata argentina La 100, è arrivata incinta nel suo quartiere una decina di anni fa.
Dopo il parto, i vicini si sono organizzati per farla sterilizzare e, in seguito, il cane ha scelto Fabián e la sua attività come base operativa!
Questi quattro pelosetti non sono gli unici cani che vanno a trovare Fabián: anche altri esemplari del quartiere non esitano a fare una capatina nel suo negozio, dove sono sempre ben accolti, per mangiare qualcosa!