Hana e Jared si sono sposati il 16 ottobre 2021 a Camp Colton, in Oregon, negli Stati Uniti: hanno riunito amici, familiari e i loro tre cagnolini: Gumbo, Maple e Aslan.
La coppia ha sorpreso tutti quando ha proposto un tema davvero particolare per il loro matrimonio!
Un tema originale
Hana ha accettato la proposta del suo fidanzato a condizione di avere un servizio fotografico con i loro animali e un matrimonio a tema "canino".
Bisogna dire che i tre cagnolini significano molto per la coppia. Hana e Jared si sono incontrati nel 2015 in un'organizzazione di addestramento per cani da assistenza e hanno fatto subito amicizia grazie ai loro animali.
Quindi Hana voleva assolutamente che anche i cagnolini fossero protagonisti nel giorno più bello della loro vita.
Le star del matrimonio
All'inizio, i fotografi e i videografi del matrimonio erano perplessi sul fatto che i cani potessero stare fermi e rimanere in posa. Tutto è andato molto bene con Gumbo. Invece con Maple e Aslan è stato più complicato.
La coppia ha scelto un luogo all'aperto per celebrare e festeggiare il matrimonio proprio per permettere ai loro animali domestici di essere presenti al lieto evento.
Oltre a partecipare al servizio fotografico, i cani hanno accompagnato Hana all'altare e hanno preso parte al primo ballo. Aslan ha portato le fedi e Maple era una delle damigelle.
Nel video del loro matrimonio, si sente Hana dire scherzando a suo marito:
Giuro di metterti sempre al secondo posto, perché diciamocelo, ci sarà sempre un cane prima di te!