Pubblicità

pastore tedesco impaurito in macchina

Pastore Tedesco reagisce quando si rende conto di dove lo stanno portando (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo Pastore Tedesco viene ingannato dalla sua famiglia e non se ne rende conto finché non è troppo tardi. La sua reazione la dice lunga...

Avete mai visto tanta indignazione in un animale? Questo cane da pastore è infastidito perché i suoi umani lo hanno "ingannato".

Enzo, che per il resto ha un carattere assolutamente equilibrato, reagisce in modo quasi teatrale quando si rende conto di dove la sua famiglia lo ha portato.

Il Pastore Tedesco è sconvolto

Un video su YouTube mostra il Pastore Tedesco visibilmente contrariato sul sedile posteriore di un'auto. Gli internauti di tutto il mondo hanno già commentato il video e non pochi possono capire l'indignazione dell'amico peloso.

Ma quello che deve essere, deve essere: la famiglia di Enzo lo ha portato dal veterinario. Tuttavia, non c'è nemmeno un intervento importante da fare.

I capricci di Enzo

Dopo il trasloco con la sua famiglia, il cane ha sviluppato alcune allergie per le quali deve essere sottoposto ad alcuni test.

In macchina, davanti allo studio del professionista della salute animale, Enzo dimostra di avere un'opinione completamente diversa. Una scena piuttosto dolce, che ricorda quasi i capricci di un bambino ribelle. Guardate voi stessi:

Speriamo solo che Enzo sia stato poi consolato dalla sua famiglia.

Potrebbe anche interessarti: La reazione del cane al taglio del pelo è talmente insolita da andare in TV! (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?