Pubblicità

labrador retriever con luce in bocca

Video. Questo Labrador è un angelo custode: ecco perché gira di notte con una luce in bocca

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una scena che mai nessuno si sarebbe aspettato di vedere. Quello che fa questo Labrador Retriever farà commuovere anche i cuori più duri.

La storia di questo Labrador Retriever, chiamato Mao Mao, arriva da Yichang, in Cina, e ci fa capire quanto gli animali domestici siano davvero i migliori amici degli esseri umani.

Ci sono cani che proteggono i padroni da ogni pericolo e forse è questo senso di protezione che ha spinto Mao Mao a fare quello che ha fatto. 

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Il rientro la sera

La padrona di Mao Mao lavora fino a tardi la sera e, quando rientra, la strada che la porta dalla fermata dell'autobus a casa è buia e non molto rassicurante.

In passato, i suoi genitori andavano a prenderla alla fermata, ma da quanto Mao Mao è arrivato a casa loro, le cose son cambiate.

Accendi la luce!

Ogni sera il Labrador, con una pettorina ricca di lucine per farlo ben identificare per strada, afferra una lanterna con la sua bocca e parte alla ricerca della sua padroncina.

La donna avvisa i genitori su WhatsApp quando sta per arrivare, in modo che questi preparino il loro Labrador e lo mandino a "farle strada". Così la donna si sente più sicura e, vicina al suo amico a quattro zampe, eviterà di inciampare nella strada buia. Che bella coppia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?