Pubblicità

cane corre in un grande terreno seguito da altri due animali

Video. Labrador scomparso torna a casa, ma porta con sé due insoliti amici

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando ci sono di mezzo i cani tutto può succedere! Una storia difficile da credere eppure assolutamente vera!

Quando quella sera Laura Krier ha fatto uscire Bo, il suo Labrador Retriever nero, per fare i suoi bisogni, non si aspettava di scatenare una valanga di eventi che avrebbero reso il suo cane famoso in tutto il mondo!

I fatti sono accaduti in Kansas, negli Stati Uniti. Era il 2019, ma questa storia rimane ancor oggi incredibile e tanto divertente.

Ma che cosa è successo?

Quando Bo è uscito, ha iniziato a correre come un matto. Questo fatto era piuttosto insolito, dato che il cane non era abituato ad allontanarsi da casa.

I suoi padroni, Kyle e Laura, si sono preoccupati quando, dopo qualche ora, non era ancora tornato. Hanno iniziato a cercarlo, ma purtroppo senza successo. 

Tristi ma speranzosi, hanno pubblicato avvisi di scomparsa sui social network e hanno aspettato che arrivassero buone notizie.

Alla fine hanno ricevuto un messaggio in cui si diceva che un cane simile a Bo era stato visto a circa dieci chilometri da casa loro. Si sono precipitati sul posto.

Una comitiva di amici insolita

Quel cane era proprio il loro Bo, ma non era solo! Quando i suoi umani lo hanno chiamato, è accorso tutto eccitato con un altro cane e una capra al seguito!

Evidentemente desideroso di compagnia, Bo aveva deciso di portare con sé il cane Libby e la capra Ozzy, che appartengono ai vicini di casa dei suoi umani.  

Fortunatamente, Kyle era andato a prendere Bo con il pick-up, quindi c'era spazio per riportare a casa tutti gli animali.

Kyle e Laura hanno messo online le immagini dell'insolita combriccola, raccontando la fuga di Bo e il suo incredibile ritrovamento. Il video, molto divertente, ha avuto un enorme successo.

Questo è accaduto qualche anno fa, ma la storia e le immagini sono sempre spassose. Bo, purtroppo, ora corre dall'altra parte del ponte dell'arcobaleno, ma siamo sicuri che anche là sarà circondato da tantissimi amici!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?