Quando quella sera Laura Krier ha fatto uscire Bo, il suo Labrador Retriever nero, per fare i suoi bisogni, non si aspettava di scatenare una valanga di eventi che avrebbero reso il suo cane famoso in tutto il mondo!
I fatti sono accaduti in Kansas, negli Stati Uniti. Era il 2019, ma questa storia rimane ancor oggi incredibile e tanto divertente.
Ma che cosa è successo?
Quando Bo è uscito, ha iniziato a correre come un matto. Questo fatto era piuttosto insolito, dato che il cane non era abituato ad allontanarsi da casa.
I suoi padroni, Kyle e Laura, si sono preoccupati quando, dopo qualche ora, non era ancora tornato. Hanno iniziato a cercarlo, ma purtroppo senza successo.
Tristi ma speranzosi, hanno pubblicato avvisi di scomparsa sui social network e hanno aspettato che arrivassero buone notizie.
Alla fine hanno ricevuto un messaggio in cui si diceva che un cane simile a Bo era stato visto a circa dieci chilometri da casa loro. Si sono precipitati sul posto.
Una comitiva di amici insolita
Quel cane era proprio il loro Bo, ma non era solo! Quando i suoi umani lo hanno chiamato, è accorso tutto eccitato con un altro cane e una capra al seguito!
Evidentemente desideroso di compagnia, Bo aveva deciso di portare con sé il cane Libby e la capra Ozzy, che appartengono ai vicini di casa dei suoi umani.
Fortunatamente, Kyle era andato a prendere Bo con il pick-up, quindi c'era spazio per riportare a casa tutti gli animali.
Kyle e Laura hanno messo online le immagini dell'insolita combriccola, raccontando la fuga di Bo e il suo incredibile ritrovamento. Il video, molto divertente, ha avuto un enorme successo.
Questo è accaduto qualche anno fa, ma la storia e le immagini sono sempre spassose. Bo, purtroppo, ora corre dall'altra parte del ponte dell'arcobaleno, ma siamo sicuri che anche là sarà circondato da tantissimi amici!