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cane con lo sguardo arrabbiato

Porta il barboncino dal toelettatore: solo il giorno dopo si accorge del cambiamento!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

L'incubo di questa proprietaria è iniziato quando è andata a prendere il suo cucciolo dal toelettatore. Per fortuna le cose si sono risolte in poco tempo.

Tykesha Cherry è la proprietaria di Lucky, un cucciolo di maltese di 10 mesi, che ha avuto lo spavento della sua vita a causa di un errore umano.

Nel gennaio 2022, Tykesha ha portato il suo cane da un toelettatore in Virginia, Stati Uniti, per tagliare il pelo. Ma quello che era iniziato come qualcosa di banale è finito per diventare un incubo, perché quando la donna è tornata a prendere Lucky, ha commesso un grave errore.

Chi dei due?

La ragazza è arrivata alla reception del salone e ha detto alla receptionist che era venuta a prendere Lucky. L'impiegata, però, ha insistito più volte per un cane di nome Bentley. «Lucky o Bentley, qual è il suo?», le ha ripetuto. 

E quando la receptionist è andata a prendere il cane, ha preso proprio quel Bentley e non quello di Tykesha che, occupata alla cassa, non si è resa conto che avrebbe portato a casa un cane non suo.

Un comportamento strano

Tuttavia, mentre stava facendo salire il cane in macchina, ha notato che si stava comportando in modo strano e che sembrava diverso dal solito, ma aveva pensato fosse colpa del taglio nuovo.

Quando, però, ha visto che il suo cane non era affettuoso come al solito e non rispondeva quando veniva chiamato, si è subito allarmata. Immediatamente, ha scattato una foto del cane e l'ha condivisa su Facebook, dicendo quanto fosse spaventata e, soprattutto, quanto fosse preoccupata non sapendo dove potrebbe essere il suo cane Lucky.

Poi è tornata al salone per cani e lo staff si è reso conto che aveva commesso un errore, dandole Bentley al posto di Lucky.

Tykesha si è subito sentita meglio quando ha rivisto il suo cane, ma non ha esitato a condividere il suo disagio sui social, dando tutte le informazioni sul toelettatore in questione in modo da avvertire i suoi futuri clienti degli errori che i suoi dipendenti potrebbero commettere.

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