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cane Maltese con lo sguardo arrabbiato

Porta il suo cane Maltese dal toelettatore: solo il giorno dopo capisce cosa è accaduto

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

L'incubo di questa proprietaria è iniziato quando è andata a prendere il suo cucciolo dal toelettatore. Per fortuna le cose si sono risolte in poco tempo.

Tykesha Cherry è la proprietaria di Lucky, un cucciolo di Maltese di 10 mesi, che ha avuto lo spavento della sua vita a causa di un errore umano.

Nel gennaio 2022, Tykesha ha portato il suo cane da un toelettatore in Virginia, Stati Uniti, per fargli tagliare il pelo. Ma quello che era iniziato come qualcosa di banale è finito per diventare un incubo, perché quando la donna è tornata a prendere Lucky, ha commesso un grave errore.

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Chi dei due?

La ragazza è arrivata alla reception del salone e ha detto che era venuta a prendere Lucky. L'impiegata, però, ha insistito più volte citando un cane di nome Bentley. «Lucky o Bentley, qual è il suo?», le ha ripetuto. 

E quando la receptionist è andata a prendere il cane, ha preso quel Bentley e non il pelosetto di Tykesha che, occupata alla cassa, non si è resa conto che avrebbe portato a casa un cane non suo.

Un comportamento strano

Tuttavia, mentre stava facendo salire il cane in macchina, ha notato che il quattro zampe si stava comportando in modo strano e che sembrava diverso dal solito, ma aveva pensato fosse colpa del taglio nuovo.

Quando, però, ha visto che il suo cane non era affettuoso come al solito e non rispondeva quando veniva chiamato, si è subito allarmata. 

Immediatamente, ha scattato una foto del cane e l'ha condivisa su Facebook, dicendo quanto fosse spaventata e, soprattutto, quanto fosse preoccupata non sapendo dove poteva essere il suo cane Lucky.

Poi è tornata al salone per cani e lo staff si è reso conto che aveva commesso un errore, dandole Bentley al posto di Lucky.

Tykesha si è subito sentita meglio quando ha rivisto il suo cane, ma non ha esitato a condividere il suo disagio sui social, dando tutte le informazioni sul toelettatore in questione in modo da avvertire i futuri clienti degli errori che i dipendenti avrebbero potuto commettere.

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