I video di cani e gatti ci fanno sempre tanta tenerezza, ma ce ne sono alcuni che, seppur di una dolcezza estrema, ci strappano delle grosse risate, perché ci fanno rendere conto di quanto i nostri amici animali siano ingenui e puri, proprio come dei bambini!
Ne è un esempio il Golden Retriever di questo video. Il finale è da morir dal ridere!
Un CAN-terino!
Le immagini sono riprese dall'alto di una scala. La padrona del Golden, Amber Matison, si nasconde al piano di sopra della sua casa e riprende il suo cagnolone intento a intonare una canzone davvero appassionata!
Proprio come noi umani quando siamo soli in casa o sotto la doccia ci addentriamo in danze sfrenate o canti degni da Sanremo dei poveri, anche questo 4 zampe, credendosi solo in casa, si lascia andare a una delle sue migliori esibizioni!
Beccato in pieno
La parte più divertente del video è quando il cane si rende conto di non essere da solo in casa e smette subito di cantare con uno sguardo da «Oh mannaggia, mi ha sentito!».
Questa scena ci ricorda quando eravamo bambini e i nostri genitori entravano in camera beccandoci a ballare o cantare. In mezzo secondo cambiavamo subito attività facendo finta di nulla.