Pubblicità

gatto di notte sopra il letto con i proprietari

Il loro sonno agitato ha un colpevole!

© Instagram @laurenjenel12

Mettono una telecamera e scoprono cosa succede in camera di notte (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Avendo difficoltà a dormire, questa coppia decide di mettere una telecamera notturna nella stanza da letto. Ciò che scoprono è davvero curioso!

 

In seguito a diverse notti insonni accompagnate da risvegli indesiderati, una coppia americana ha deciso di filmare la loro stanza installando una telecamera notturna.

La loro idea si è rivelata una rivelazione! Uno dei video pubblicati nella pagina Instagram della ragazza, @laurenjenel12, mostra cosa succede al calare del sole...

Il filmato rivela la verità

In camera possiamo vedere il gatto di casa andare ad insinuarsi nel lettone dei proprietari, stuzzicandoli, saltandogli addosso, accarezzandoli con la zampetta e molto di più!

Le 3 di notte sono il momento perfetto per le coccole... o per chiedere cibo!

Eh sì, perché i nostri amati micetti sono animali notturni: dormono principalmente di giorno e sono più attivi di notte.

Dormire con un gatto

Questo video mostra esattamente cosa significa, per la maggior parte dei proprietari di felini, condividere il letto con un gatto!

I nostri gatti diventano una vera e propria "minaccia" alla nostra incolumità quando giungono le tenebre 😜

E il tuo micio fa lo stesso mentre dormi? Raccontaci la tua esperienza in un commento qui sotto! Chissà, forse potresti essere tu il protagonista della prossima news!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?