Pubblicità

Pastore Tedesco con cuccioli

L'incontro del Pastore Tedesco con i suoi cuccioli.

© YouTube @Rocky

La reazione del Pastore Tedesco all'incontro con i suoi cuccioli ha fatto piangere milioni di persone (video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando questo Pastore Tedesco ha incontrato i suoi cuccioli per la prima volta, la sua reazione è stata unica: è chiaramente un papà cucciolo orgoglioso. 

Quando questo Pastore Tedesco è diventato padre di cinque cuccioli adorabili, la sua famiglia era desiderosa di introdurre con cura i nuovi arrivati.

Papà cane, così, si avvicina timidamente a loro, cercando di capire chi siano quei minuscoli esserini pelosi. Imperturbati dalla sua mole, i cuccioli corrono verso di lui uno per uno, scodinzolando allegramente.

Non perderti questi video:

Il primo incontro

Dopo esser stati poggiati sul letto, i cuccioli sono alla stessa altezza del papà. Ciò rende il loro primo incontro ancora più adorabile da vedere, poiché corrono direttamente verso il suo muso per salutarlo.

Leggermente incerto all'inizio, il cane adulto procede molto lentamente, accarezzando e annusando dolcemente i suoi cuccioli.

Uno per uno

«Il regno animale è davvero incredibile, pieno di intelligenza, bellezza e amore... meglio di quello umano», ha commentato un ammirato spettatore su YouTube. «Adoro come li stia salutando uno alla volta. La sua reazione è impagabile», ha esclamato un altro.

Alcuni spettatori hanno trovato affascinante quanto potesse essere diversa ciascuna interazione. «È sorprendente come abbiano già personalità diverse, anche così piccoli. Uno sta cercando di nascondersi dietro il cuscino in modo che suo padre non lo veda, e il più piccolo della cucciolata è felice di cercare di mordicchiare e giocare con il naso di suo padre!».

Non è sorprendente che questa adorabile interazione abbia conquistato il cuore di 25 milioni di persone. Questi piccoli pelosetti terranno sicuramente il loro papà impegnato per molti mesi a venire!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?