Pubblicità

volpe sul divano

L'animale ha fatto un bel pisolino.

© Stella Bagley / The Dodo

Sul divano, trova quello che sembra essere un gatto: quando l'animale alza la testa, non ci crede

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Stella Bagley, residente in California, ha iniziato la sua giornata come tutte le altre. Ma quando è tornata a casa, ha notato un ospite inaspettato.

Una donna ha notato un animale rannicchiato su se stesso e adagiato sul suo divano nella sua casa a Folsom, in California.

Era convinta che fosse un gatto randagio che faceva un pisolino.

Un ospite inaspettato 

La verità, però, si è rivelata completamente diversa. Ad un certo punto, infatti, l'ospite addormentato cominciò a muoversi, rivelando così la sua vera identità.

Non perderti questi video:

Poco dopo, si è scoperto che era una volpe! Le orecchie grandi, il muso allungato, gli occhi attenti e la coda soffice non lasciavano illusioni.

Un luogo caldo e comodo

La volpe potrebbe aver notato che qualcuno la stava osservando, ma ciò non ha distolto l'astuto canide dal suo punto di riposo. Era così a suo agio lì. Si è stiracchiato più volte sbadigliando anche spudoratamente.

Alla fine, mentre il sole tramontava, ha deciso che era giunto il momento di andarsene. Dopo essersi fermata un attimo per osservare gli uccelli nella vaschetta, la volpe se n'è andata, completamente riposata e pronta per altre avventure a venire!

«Ero triste quando se n’è andato. Spero che ritorni un giorno. Sarà sempre il benvenuto qui per rilassarsi nel mio ambiente sicuro», ha detto Stella a The Dodo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?