Gatto nascosto tra le foglie morte: riesci a trovarlo?

In questa bella foto colorata è mimetizzato un gatto!
Avery Shrader stava raccogliendo delle foglie nel suo giardino quando ha avuto un'idea divertente. Ha creato un grande mucchio di foglie morte invitando il suo gatto a scivolarvi dentro.
Di
Pubblicato il 01/12/19, 18:33, aggiornato il 19/12/19, 16:41
Il micio, incuriosito dalla divertente proposta della sua padrona, ovviamente si è goduto questa nuova esperienza sensoriale e si è intrufolato con gioia nel mucchio di foglie, un po' come avevano fatto anche i suoi "cugini" canini in questi divertenti video!
Una foto magica
Avery quindi decide di scattare una foto del suo gatto che si rotola tra le foglie morte. Guardando più attentivamente l'immagine, la donna si è resa conto che il gatto era invisibile e totalmente mescolato con le foglie, scomparendo letteralmente tra di esse!
Infatti, i colori del mantello di questo gatto sono quasi identici a quelli delle foglie d'autunno, rendendo più difficile riuscire a distinguere la sagoma felina dal mucchio! E voi, ci siete riusciti?
I'm not li-on. ? However the cat is.... Apparently @ Avery Shrader's cat, Lion, is a tortoiseshell, mix of black,...
Posted by Rosemary Frank on Saturday, November 16, 2019
In caso di risposta negativa, ecco un piccolo indizio per aiutarvi nell'ardua impresa: guardate attentamente all'interno del cerchio rosso...
-
Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochardLe notizie dal mondo dei petCuneo: arrivano i primi cani anti Covid-19 in aeroportoLe notizie dal mondo dei petAdottano uno Chow Chow, ma l'allevatore nasconde un segretoLe notizie dal mondo dei petLa storia di Balù, abbandonato a -3 gradi