News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gatto nascosto tra le foglie morte: riesci a trovarlo?

gatto-nascosto-tra-le-foglie-morte

In questa bella foto colorata è mimetizzato un gatto!

© Facebook @Rosemary Frank

Avery Shrader stava raccogliendo delle foglie nel suo giardino quando ha avuto un'idea divertente. Ha creato un grande mucchio di foglie morte invitando il suo gatto a scivolarvi dentro.

Di Ilenia Colombo, 1 dic 2019

Il micio, incuriosito dalla divertente proposta della sua padrona, ovviamente si è goduto questa nuova esperienza sensoriale e si è intrufolato con gioia nel mucchio di foglie, un po' come avevano fatto anche i suoi "cugini" canini in questi divertenti video!

Una foto magica

Avery quindi decide di scattare una foto del suo gatto che si rotola tra le foglie morte. Guardando più attentivamente l'immagine, la donna si è resa conto che il gatto era invisibile totalmente mescolato con le foglie, scomparendo letteralmente tra di esse!

Infatti, i colori del mantello di questo gatto sono quasi identici a quelli delle foglie d'autunno, rendendo più difficile riuscire a distinguere la sagoma felina dal mucchio! E voi, ci siete riusciti?

 

I'm not li-on. 🦁 However the cat is.... Apparently @ Avery Shrader's cat, Lion, is a tortoiseshell, mix of black,...

Posted by Rosemary Frank on Saturday, November 16, 2019


In caso di risposta negativa, ecco un piccolo indizio per aiutarvi nell'ardua impresa: guardate attentamente all'interno del cerchio rosso...

cerchio-che-evidenzia-il-gatto-nascosto-tra-le-foglie-morte

Leggi anche