Un giorno, mentre puliva il suo giaridno, Avery Shrader ha deciso di giocare con il suo gatto e l'ha invitato a nascondersi dentro il mucchio di foglie cadute che la donna aveva raccolto.
Incuriosito dalla divertente proposta della sua padrona, ovviamente si è goduto questa nuova esperienza sensoriale: il micio si è intrufolato con gioia nel mucchio di foglie, un po' come avevano fatto anche i suoi "cugini" canini in questi divertenti video!
Una foto magica
Avery quindi decide di scattare una foto del suo gatto che si rotola tra le foglie morte. Guardando più attentivamente l'immagine, la donna si è resa conto che il gatto era invisibile e totalmente mescolato con le foglie, scomparendo letteralmente tra di esse!
Infatti, i colori del mantello di questo gatto sono quasi identici a quelli delle foglie d'autunno, rendendo più difficile riuscire a distinguere la sagoma felina dal mucchio! E voi, ci siete riusciti?
L'indizio
In caso di risposta negativa, ecco un piccolo indizio per aiutarvi nell'ardua impresa: guardate attentamente all'interno del cerchio rosso...