Pubblicità

gatto su un albero

Video: Mette una telecamera al suo gatto e scopre che ha una vita sociale più intensa della sua

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questo gatto è un vero fenomeno sui social network. Grazie ai suoi video rende partecipi gli abbonati della sua inaspettata quanto folle vita sociale.

Mettere una microtelecamera al collo del proprio gatto e postare le immagini delle sue peregrinazioni sui social network: ecco il concetto che il 58enne Scott Irwin ha deciso di sviluppare su due account Instagram e TikTok.

Sulla carta, l'idea non sembra necessariamente innovativa. Eppure, la vita quotidiana di Mr. Kitters, il gatto di Scott, è ormai una boccata d'aria fresca per moltissime persone!

Seguito da 2 milioni di persone su Instagram e da quasi 4 su TikTok, il gatto ha raggiunto una popolarità record grazie alle sue esplorazioni, molto appassionanti e decisamente divertenti!

Un gran chiacchierone

In questa zona dell'Indiana (USA), la vita sembra essere piuttosto piacevole per i gatti che sono liberi di uscire di casa.

Mr. Kitters ha la fortuna di vivere avventure e incontri, e la sua personalità particolarmente amichevole ha probabilmente ispirato il suo padrone a dotarlo di una microtelecamera per seguire le sue attività all'aria aperta.

In questi video, scopriamo che il micio è estremamente loquace: miagola molto, in tanti modi diversi, e questo rende le immagini assolutamente irresistibili!

In tanti si sono appassionati alla vita avventurosa di Mr. Kitters, ricca di esplorazioni e di emozioni.

Una ricca vita sociale

Soprattutto, scopriamo subito che l'animale ha una vera e propria vita sociale, con amici che incontra regolarmente!

Mr. Kitters è un gatto calmo, diciamo "alla mano", ma in certi video dimostra che quando serve non esita a intimidire gli estranei che osano entrare nella sua zona. 

Scott è rimasto molto sorpreso dal grande successo avuto da questi video ed è felice di offrire qualche momento di svago ai suoi abbonati. 

Ha anche avuto l'opportunità di promuovere diversi prodotti per animali domestici, tra cui, ovviamente, piccole telecamere come quella utilizzata dal suo gatto!

Auguriamo a Mr. Kitters di godersi ancora per molto la sua vita da sogno, ricca di amici e di arrampicate sugli alberi!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?