È quanto avvenuto ad Irkutsk, Russia, nel 2019. Il gatto Semakot si diverte a giocare un po' con tutto ciò che trova in casa. Come inevitabile, un giorno combina un piccolo incidente e per questa piccola tigre domestica c'è una punizione molto speciale
Infatti, dopo essersi scatenato a giocare, Semakot fa cadere accidentalmente la terra di un vaso sul davanzale della finestra. Il giovane proprietario del "dispettoso" felino non ci pensa due volte a far pulire il tutto al suo gatto!
Inizia quindi a usare Semakot per spazzare la terra e rimetterla nel vaso, guidando le zampe del gatto in modo tale da riparare tutto il “danno” che ha causato.
Lo fa per scherzo o sul serio?
La scena in teoria dovrebbe essere divertente perché alla fine del post su Instagram il ragazzo dice che Semakot è stato coccolato dopo la sessione di pulizia.
Tuttavia, molti amanti dei gatti e degli animali in generale sono rimasti più che inorriditi, essendo dell'opinione che gli animali non dovrebbero essere costretti a fare una cosa del genere. Di certo non è un esempio da seguire.