Pubblicità

due cani in posa

Due dei protagonisti dei video di doggodaiily.

© doggodaiily / Instagram

«Scusi? Posso fare una foto al suo cane?»: iniziano così i video street style di Doggodaiily

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Gira Torino raccontando la storia dei 4 zampe: ecco chi è Navid, il reporter dietro il famosissimo account Instagram doggodaiily.

Si chiama Navid Tarazy, è arrivato dall'Iran e studia Ingegneria ambientale al Politecnico di Torino. E quando non studia cosa fa? Racconta le storie di cani (ma anche gatti) e padroni in giro per il capoluogo piemontese.

Dal 25 marzo 2023, data in cui ha pubblicato il suo primo post, l'account Instagram doggodaiily ha già raggiunto più di 400 mila follower. E il suo successo non è pronto a fermarsi qui.

Un racconta storie

«Scusi? Posso fare una foto al suo cane?», iniziano così i video che giorno dopo giorno Navid pubblica sul suo profilo Instagram raccontando così le storie dei 4 zampe a passeggio per Torino.

Le storie che si susseguono sono una più ricca dell'altra: storie di riscatti dopo un abbandono, storie di adozioni, storie di amore indissolubile tra cane e padrone... Insomma storie toccanti che neanche Maria De Filippi con C'è Posta per Te potrebbe far di meglio.

Obiettivo una casa per Natale

Ma Navid non si ferma solo a raccontare le storie degli altri: il giovane iraniano racconta anche le storie dei 4 zampe che ancora non hanno cose belle da raccontare, ma ancora tanto amore da dare e ricevere.

Il 26 dicembre scorso, infatti, ha pubblicato delle immagini riprese alla manifestazione di un'associazione di Milano che si occupa di salvare i cani del sud Italia trovandogli una casa al nord, tramite stalli e aiuti. L'obiettivo del video è uno solo: far sì che questi 4 zampe possano avere una vera casa per il prossimo Natale.

Non perdetevi i video di Navid: tra gioie, dolori del passato e ricerca di amore per il futuro, ce n'è per tutti i gusti.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?