Gli incroci di razze canine diverse sono un fenomeno a sé stante, poiché la mescolanza "selvaggia" non dà necessariamente luogo alle combinazioni più sperate. A questo proposito, nessuno ha una buona impressione quando sente parlare di Amy, una cagnolina di tre anni.
Il motivo? Si tratta di una cucciola nata da un Bulldog francese e un Pastore Malinois, una combinazione che sfida le aspettative.
Mix Bulldog francese/Malinois: tutti amano Amy!
Nonostante lo scetticismo iniziale riguardo la coppia di genitori, Amy ha affascinato i cuori con la sua bellezza e il suo carattere unici.
Attualmente residente al rifugio per animali di Mainz, in Germania, in attesa di adozione, Amy ha attirato molta attenzione per le sue caratteristiche sorprendenti. Con il viso di un Bulldog con il muso più lungo e le orecchie a punta di un Malinois, incarna la perfetta fusione dei tratti dei suoi genitori.
Un cane amorevole
Al di là delle sue caratteristiche fisiche, Amy è elogiata dal personale del rifugio per le sue straordinarie capacità. Dai comandi di base all'addestramento in casa, è una compagna a tutto tondo pronta a unirsi a una famiglia amorevole.
Con il suo bell'aspetto e il suo comportamento esemplare, dovrebbe essere solo questione di tempo prima che Amy trovi la sua casa per sempre!